ISTRUZIONI COMPILAZIONE RICHIESTA DI RESO

Passo 1

Il cliente invia la richiesta di reso mediante la compilazione del form presente in basso;

Passo 2

La Brigest Srl verifica la richiesta ricevuta e la correttezza dei dati inviati;

Passo 3

Il cliente riceve l'autorizzazione, un numero di rientro e predispone il materiale al ritiro;

Passo 4

Il materiale o il prodotto viene sostituito o rimborsato;

Passo 5

Il materiale/prodotto viene ritirato da un trasportatore incaricato dalla Brigest Srl;

INFORMAZIONI SULL’IMBALLO DELLA SPEDIZIONE

Il numero di "RMA" (Reso Materiale Autorizzato) è obbligatorio per ogni prodotto reso e vi verrà comunicato in caso di accettazione della richiesta.
E' necessario riportare il numero di RMA sulla parte esterna dell'imballaggio e deve essere visibile su 3 lati del pacco.
Richiedere la ricevuta al corriere che ritira il prodotto. (Conservare le prove della consegna a titolo giustificativo.)
Il numero di RMA è valido 30 giorni, a partire dalla data in cui è stato rilasciato.
I resi devono essere imballati e sigillati con vostro nastro adesivo. In caso contrario il vettore è autorizzato a ritirare con riserva per "imballo non idoneo" e qualsiasi mancanza/rottura non verrà pertanto a voi accreditata.

Il prodotto reso NON vi sarà accreditato se verrà ricevuto in una qualsiasi delle seguenti condizioni:

  • Prodotto danneggiato durante il trasporto a causa di un imballaggio non adeguato;
  • Prodotto danneggiato, modificato, graffiato o aperto;
  • Prodotto senza numero di RMA.
  • Prodotto NON presente nell'elenco autorizzato che riceverete in risposta alla vostra richiesta.

CONDIZIONI

  • I prodotti per cui viene richiesto un reso, per qualsiasi motivo, devono essere autorizzati da Brigest Srl con un numero chiamato "RMA" (Reso Materiale Autorizzato).
  • L'autorizzazione al reso viene fornita solo dopo una verifica della richiesta.
  • L'autorizzazione ed il relativo numero di riferimento RMA vengono comunicati ufficialmente ed esclusivamente tramite E-mail.
  • Attenzione: spedizioni prive del numero di RMA ben visibile all'esterno dell'imballo saranno respinte al mittente.
  • Il numero di RMA è valido 30 giorni dalla data di rilascio. Il materiale spedito con numero di RMA scaduto sarà respinto al mittente.
  • Il numero di RMA fornito deve essere specificato sulla Bolla, e sull’imballo della spedizione.
  • Brigest Srl non risponde di ritardi causati dalla mancanza del numero di RMA ben visibile sull’imballo della spedizione.
  • Le spese di spedizione sono a carico di Brigest Srl.
  • È esclusiva competenza della Brigest Srl stabilire se un prodotto risponde alle clausole di reso.

COMPILA IL FORM DI RICHIESTA RESO

Aggiungi gli articoli
Seleziona file
Powered by Passepartout