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La soddisfazione dei nostri clienti è la priorità di Total. Il nostro Servizio Clienti si fa carico di rispondere a tutte le domande e di fornire utili suggerimenti. Semplice. Rapido. Affidabile. Come possiamo aiutarti?

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Puoi modificare il tuo ordine nelle 24 ore successive al suo invio. Quindi se hai inviato un ordine e vuoi modificare qualche dettaglio, ricorda che hai 24 ore di tempo per richiedere una modifica. ATTENZIONE: Questo potrebbe allungare i tempi di evasione dell’ordine
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Per qualsiasi richiesta relativa alla spedizione o fatturazione di un ordine, vi chiediamo di aprire un ticket compilando il form di seguito. Vi ricordiamo inoltre che una volta partito l'ordine, viene inviata una mail automatica con il link per seguire la spedizione.  
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I prodotti a marchio Total sono coperti dalla garanzia di seguito descritta.

La durata della garanzia del prodotto è stabilita in:

  •  12 mesi che decorrono dalla data di acquisto del prodotto per i consumatori in possesso di fattura.
  •  24 mesi per i possessori di scontrino o altra prova d’acquisto.
La garanzia copre tutti i difetti del prodotto durante il periodo sopra specificato ed è limitata alla sua riparazione e/o sostituzione. Non include alcun altro obbligo quale, ad esempio, il danno incidentale o consequenziale.
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Per eventuali problemi tecnici con la piattaforma o con il tuo account compila il form di seguito. In ogni caso, ti consigliamo di:
- assicurarti di aver inserito le credenziali utilizzate in fase di registrazione
- se non ricordi la password puoi ripristinarla cliccando su "Recupero password?"

Se vuoi modificare i dati di accesso o qualsiasi campo della tua anagrafica possiamo farlo noi.

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La nostra linea dedicata

In caso di domande sui prodotti Total o problemi tecnici, contattare la nostra linea dedicata all' assistenza.

 

 Telefono fisso   0836 936770

 

Telefono mobile    351 7925845



Lun - Ven
9:00  a 13:00
14:00 a 18:00

RIPARAZIONE O SOSTITUZIONE DEL PRODOTTO

La riparazione/sostituzione ai sensi della presente garanzia è gratuita. Non costituisce un prolungamento o un nuovo inizio del periodo di garanzia. Le parti o gli utensili scambiati diventano di nostra proprietà.
Per l’assistenza il prodotto deve essere spedito o portato presso uno dei nostri rivenditori autorizzati Total, avendo cura di imballarlo in modo sicuro, senza contenuti pericolosi. Occorre inoltre apporre l’indirizzo del mittente e accompagnarlo da una breve descrizione del guasto. In alcuni paesi i costi di consegna o di spedizione postale devono essere pagati dal mittente. I diritti di legge derivanti dall’acquisto dell’utensile rimangono inalterati.

Passo 1

Il cliente invia la richiesta di reso mediante la compilazione del form Richiesta di Reso

Passo 2

La Brigest Srl verifica la richiesta ricevuta e la correttezza dei dati inviati.

Passo 3

Il cliente riceve l'autorizzazione, un numero di rientro e predispone il materiale al ritiro

Passo 4

Il materiale/prodotto viene ritirato da un trasportatore incaricato dalla Brigest Srl

Passo 5

A seguito delle verifiche, il materiale o il prodotto viene sostituito o rimborsato.

QUANDO NON SI APPLICA LA GARANZIA?

La garanzia non è valida se il prodotto è stato collegato in modo errato, usato in modo scorretto o diverso da quello indicato dal manuale di istruzioni. In particolare, si indicano di seguito le condizioni di non applicabilità della garanzia:
  • qualsiasi danno al prodotto dovuto a manutenzione scorretta;
  • qualsiasi danno causato dalla inosservanza del manuale di istruzioni;
  • qualsiasi danno causato da influenze esterne (chimiche, fisiche, urti) o sostanze estranee;
  • qualsiasi danno al prodotto dovuto a una miscela di carburante errata (carburante, olio, percentuale di olio);
  • qualsiasi danno provocato da uso inappropriato, sovraccarico dell’utensile;
  • qualsiasi danno arrecato dall’uso di accessori o parti non omologate;
  • qualsiasi danno causato dalla normale usura delle parti di ricambio;
  • qualsiasi prodotto collegato a un’alimentazione errata (per ampere, tensione, frequenza);
  • qualsiasi prodotto che sia stato alterato o modificato;
  • qualsiasi prodotto le cui marcature di identificazione originali (marchi di fabbrica, numero di serie) siano state cancellate, alterate o rimosse;
  • qualsiasi prodotto che sia stato sottoposto a un tentativo di riparazione da parte di un professionista non qualificato oppure senza la previa autorizzazione di Total;
  • accessori per utensili elettrici forniti con l’utensile o acquistati separatamente. Questa esclusione comprende, a mero titolo esemplificativo, punte per cacciaviti, punte per trapani, dischi abrasivi, carta vetrata, lame e guide laterali;
  • componenti (parti e accessori) soggetti alla normale usura compresi, a puro titolo esemplificativo, kit di manutenzione, spazzole al carbonio, cuscinetti, mandrini, attacchi per punte, cavi di alimentazione, maniglie ausiliarie, custodie di trasporto, piastre di levigatura, sacchetti per la raccolta della polvere, tubi di scarico della polvere, rondelle di feltro, perni e molle, testine a filo, cinghie di trasmissione, frizioni, lame di tagliasiepi o tagliaerba, imbragature, cavi di accelerazione, spazzole al carbonio, denti di ingranaggi, ventole e tubi dei soffiatori / aspiratori, sacchetti e cinghie per aspirapolvere, barre guida, catene per seghe, raccordi di connessione, ugelli di spruzzo, ruote, erogatori, bobine interne ed esterne, linee di taglio, filtri dell’aria, filtri del gas, lame per mulching ecc.

 
La presente garanzia è valida in Italia. Al di fuori di tali aree contattare il rivenditore autorizzato TOTAL per sapere se è valida un’altra garanzia.
Nel momento in cui il dispositivo ci raggiunge, un’ispezione tecnica valuterà  se il tuo dispositivo verrà riparato o sostituito da un dispositivo equivalente. Il nostro team gestirà il tuo caso di assistenza nel minor tempo  possibile.

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